CulturUP! è un’associazione culturale che ha per obiettivi lo studio la valorizzazione e la divulgazione del patrimonio storico archeologico con particolare attenzione a processi di inclusione attraverso progetti e attività creati in  collaborazione con il pubblico.

Crediamo in una nuova modalità di fruizione del patrimonio culturale più attenta alla storia dei luoghi e alla storia delle persone. Per questo ogni attività viene progettata in modo collaborativo e partecipato.

Eugenio Tamburrino Veneto di Feltre (BL), archeologo classico e dottorando di ricerca presso l’Università di Venezia. E’ da sempre appassionato Archeologia e archeologie, acqua e acque, paesaggio e paesaggi.

Valentina Zappino laureata in Archeologia, crede nei progetti che mettano al centro le persone. Attenta alle dinamiche di partecipazione e inclusione sociale cura per l’Associazione CulturUp! l’area comunicazione e fundraising.

 

 

 

Simone Carini archeologo medievista da sempre appassionato di viaggi e turismo slow. Alla macchina preferisce le gambe e al navigatore le care vecchie mappe stradali.